POST FIGHT Esclusivo! ONE Campionato del proprio Victor Cui [Italian]

 

Recentemente ho avuto la possibilità di recuperare il ritardo con One Championship CEO Victor Cui e parlare della sua organizzazione rapido aumento. I fan Hardcore MMA conoscono le grandi carte hanno messo su e il campione classifica top tengono in diverse categorie di peso, ma con l’espansione e grandi sponsor che sostengono le cose di movimento sono calci in marcia alta. Siamo andati oltre le origini del Campionato e le prospettive che vi aiuteranno a portare il organizzazioni futuro.

Potete fornire un po ‘del vostro fondo prima di essere coinvolti in MMA?

Prima di lanciare ONE Championship ™ (ONE), ho trascorso sei anni con il gruppo di gestione eventi di n ° 1 dello sport emittente Asia – ESPN STAR Sports (ESS). Ho guidato lo sviluppo del business evento tutta l’Asia e progetto condotto alcuni dei più grandi proprietà sportive e partnership televisione-evento nella region

Che cosa avete ottenuto in questo sport?

MMA è lo sport più rapida crescita nel mondo. Che si tratti di Karate, Muay Thai, Kung Fu, Silat, Jiu-Jitsu, Judo, Kali, Shuai Jiao, Aikido, vs altre arti marziali, l’Asia è stata la culla e la casa le arti marziali per gli ultimi 5000 anni. MMA è il più eccitante evoluzione nei secoli ed è il futuro delle arti marziali. Esso combina l’emozione di un incontro di pugilato, l’atletismo delle Olimpiadi, La tradizione delle arti marziali, e l’adrenalina di un concerto rock. E voglio portare tutto questo live action per i fan di MMA in tutta l’Asia.

Puoi dire ai fan un po ‘circa la vostra organizzazione?

Un campionato o una è in Asia la più grande e più emozionante promozione MMA del mondo! Abbiamo il 90% di quota di mercato di Asia con più emozionanti combattenti internazionali provenienti da tutto il mondo!

ONE ha collaborato con FOX e STAR Sports per 10 anni senza precedenti contratto di televisione via cavo con una copertura che si estende su oltre 70 paesi in tutto il mondo. Come lo scorso anno abbiamo penetrato varie nuovi mercati come la Cina, Dubai, Taiwan e la Cambogia e quest’anno stiamo cercando di espandersi in ancora più città in tutto il mondo.

Ciò che distingue ragazzi a parte?

Formula Uno il successo è nel costruire i combattenti locali per diventare stelle ed eroi. La maggior parte degli appassionati di sport, che vogliono vedere eroi locali che possono riguardare. ONE ha lavorato sodo per far apparire asiatico eroi per gli acquirenti di biglietti sul terreno. Rivalità Paese come la Malesia contro Singapore, Indonesia contro la Malesia o in Cina contro il Giappone sono enormi. I fan piace vedere la loro caccia trionfare sui loro rivali.

Quali sono alcuni giovani combattenti fan dovrebbero prestare attenzione?

Ci sono molte stelle nascenti in uno che i fan possono prestare attenzione a da diversi paesi, quindi è davvero difficile da dire. Il 22 maggio, a ONE: QUEST del guerriero, Singapore vide le loro due nuove stelle emergono vittorioso, 18-year-old combattente femminile di MMA, Angela Lee e anche Benedetto Ang. Ci accingiamo a Guangzhou il 20 giugno, e continueremo a scoprire più talenti locali dalla Cina.

Quali sono i vostri pensieri su combattenti recentemente scomparsi peso da enormi quantità?

Penso che fare peso indica professionalità e rispetto per l’avversario e combattenti che perdere peso da enormi quantità sono totalmente non professionale. A ONE, prendiamo molto sul serio facendo peso

Quali sono i vostri pensieri sulla firma CM Punk?

E ‘molto interessante e non vedo l’ora di quello che può portare alla gabbia. Egli è la formazione con UN campione dei pesi welter, Ben Askren a Roufusport e sta lavorando sodo. Potrebbe essere in grado di ci sorprende con quello che ha in serbo. Tuttavia, egli ha molto da dimostrare ai fan di questo sport. I tifosi sono ciò che rende MMA e Punk deve dimostrare di essere un concorrente legittima e non solo facendo.

Vuoi mai attraversare promuovere una scheda con un’altra organizzazione, magari anche andare campione per campione?

Non sapremo mai per ora, ma siamo sempre aperti a idee o collaborazioni.